Avis Montecatini Terme in collaborazione con Atletica Montecatini e Montecatini Marathon ASD, organizza la seconda edizione della corsa podistica e camminata sportiva destinata ad atleti, sportivi, famiglie e ragazzi delle scuole elementari e medie dell'Istituto Comprensivo "G. Chini" di Montecatini Terme.

2 PERCORSI:

GARA PODISTICA

14km

Percorso 14 Km

CAMMINATA SPORTIVA PER GRANDI E PICCINI

4km     Percorso 4 Km

AVIS PER LE SCUOLE

Avis Montecatini da sempre attiva sul territorio comunale, invita tutti i ragazzi delle scuole elementari e medie partecipare nei due percorsi non competitivi. Ad ognuno di loro verrà regalata una t-shirt in ricordo della corsa. Il ricavato della corsa sarò destinato all' "Istituto comprensivo G. Chini" di Montecatini terme per l'acquisto di materiali didattici.

ISCRIZIONI

Le iscrizioni sono aperte:

Per le società: fino alle ore 20,00 del 09/06/2016.
Per i singoli: fino alle ore 15,00 dell’11/06/2016.

Chiama i numeri 335 5959562 (Mario), 333 3182816 (Luca), 331 9721471 (Roberto). Oppure invia una mail a info@avisrun.it.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE.Per la gara competitiva: 5 euro
Per la camminata:
Offerta libera.
Tutti gli iscritti riceveranno una t-shirt della corsa.

PROGRAMMA

Ore 15,30 Ritrovo in Piazza VII Settembre (angolo via F. Cavallotti), Montecatini Terme
Ore 16,30 Partenza corsa e camminata
A fine corsa ci sarà un buffet per tutti i partecipanti

PREMI

Al primo DONATORE Avis  e alla prima SQUADRA Avis;

Ai primi: 20 AMATORI, 5 VETERANI “A”, 5 VETERANI “B”, 3 VETERANI “C”;
Alle prime: 10 DONNE, 3 DONNE VETERANE[/su_column]

REGOLAMENTO

La partecipazione alla corsa implica il rispetto delle norme sanitarie UISP vigenti. L’organizzazione declina ogni responsabilità civile e penale per danni a persone o cose durante e dopo la manifestazione, che avrà luogo con ogni condizione atmosferica ed a percorso aperto al traffico.

ORGANIZZAZIONE:

ORGANIZZAZIONE TECNICA: Atletica Montecatini - UISP - Avis Montecatini Terme
ORGANIZZAZIONE LOGISTICA: Montecatini Marathon ASD

Assistenza sanitaria: Società di Soccorso Pubblico - Egida: Amm. Comunale - Collaborazione Vigili Urbani